Squadra

Tutti gli articoli scritti con precisione che leggi sul nostro sito Web sono il risultato del duro lavoro e degli enormi sforzi del nostro team che lavora 24 ore su 24 per fornirti i migliori contenuti.

Graziano Carda – Fondatore

Gratiano Carda è stato uno degli studenti più brillanti del Dartmouth College nel suo gruppo. E tutti pensavano che avrebbe intrapreso un normale lavoro aziendale e fatto carriera salendo la scala. Il destino, a quanto pare, aveva un piano completamente diverso. Gratiano è arrivato a rivoluzionare le piattaforme di e-commerce alla giovanissima età di 28 anni solo fondando l’ormai popolare Miglior Ken.

Inizialmente si è imbattuto in molte sfide, ma è rimasto fedele all’idea perché non si trattava mai solo di affari per lui. La sua visione era quella di creare qualcosa per il mondo moderno di oggi e si è presto reso conto che era l’industria dell’e-commerce che aveva bisogno di enormi riforme, quindi è andato avanti e lo ha fatto piuttosto che sedersi e aspettare come molti di noi fanno.

Trilby Ballerini – Scrittrice

Trilby Ballerini si è laureata alla Penn State University con un doppio Master in Scrittura di contenuti creativi e informativi. La sua tesi le è valsa un bel po’ di riconoscimenti che l’hanno aiutata ad ottenere il suo primo lavoro presso The E-commerce Magazine.

Da allora, ha scritto per riviste rinomate come Element, The Giant commerce ed E-Com. Trilby ha deciso di passare a Miglior Ken mentre era ancora nella sua fase iniziale di crescita. Questo cambiamento ha notevolmente rafforzato le ambizioni della piattaforma e ha aiutato una giovane Trilby a diventare Chief Writing Officer di Miglior Ken quando aveva solo 31 anni.

L’aspetto della scrittura è sempre stato al centro di migliorken.it. Con Trilby il team ha ottenuto una direzione che nessun altro avrebbe potuto fornire. La sua vasta esperienza di scrittura le ha permesso di lavorare a questo progetto con molta sicurezza. La libertà offertale dal fondatore ha ulteriormente rafforzato la sua produttività e il risultato non è stato nulla di meno di una rivoluzione nel settore dell’e-commerce.